| |
| belle l'avevo vista in qll puntata   io: Bi muoviti! Bi: Ero presa bene da un'autopsia io: ....canzone:arancio, limone, mandarino, fragola, banana, mirtillo, pera.... mia sorella: ma che ha detto??? arancio si fa mela, banana dillo a peraLa mia vita era a pezzi. Avevo bisogno di quei biglietti. Avevo bisogno di qualunque speranza quei biglietti potessero darmi. E tu? Mi hai portato via anche quella. Hai decretato che non me la meritavo. 13 "Esiste una sola essenza della Creazione""E si chiama Amore. L'Amore è la forza che ci permette di ricongiungerci, per condannare l'esperienza sparsa in molte vite e in molti luoghi del mondo". BRIDA "Tu. Non mi lascerai." Non avevo mai visto i suoi occhi ardere in quel modo, come fiamme blu. "Ian" sussurrai. "Devi capire che... non posso restare. Sei obbligato a capire." "No!" urlò. Mi ritrassi, e all'improvviso lui balzò in avanti, cadendo sulle ginocchia addosso a me. Affondò il viso nel mio grembo e mi cinse con un abbraccio. Tremeva forte, il petto squarciato dai singhiozzi disperati. "E il mio amore?" sussurrò, "non conta niente?" "Certo che conta. Tanto. Non vedi? Non fa che rende la decisione ancora più... necessaria." Sbarrò gli occhi. "Io ti amo. E' così insopportabile saperlo? Lo è? Posso tacere per sempre, Wanda. Non lo dirò più. Puoi stare con Jared, se vuoi. però rimani." "No, Ian!" Presi il suo viso tra le mani. "No. Anch'io... Ti Amo. Io, il piccolo verme argenteo nella sua testa. Ma il mio corpo non ti ama. Non posso amarti. Non potrò mai amarti, dentro questo corpor, Ian. Mi sento spezzata in due. E' insopportabile."THE HOST «Non ne sono degno», rispose lui, triste. «Ricordi quando mi hai detto che non avevo una percezione chiara di me stessa?», chiesi alzando le sopracciglia. «Evidentemente tu sei cieco allo stesso modo».«E dai», risposi con un velo di isteria nella mia voce. «Ho soltanto diciotto anni». «Bè, io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto».    |
| | |